Patti24

 Breaking News

PATTI – Prolungata chiusura al transito corsia, lato monte, del lungomare Zuccarello

PATTI – Prolungata chiusura al transito corsia, lato monte, del lungomare Zuccarello
Novembre 03
13:35 2020

Stante il protrarsi dell’emergenza covid 19, l’amministrazione comunale ha deciso di prolungare la chiusura al transito della corsia, lato monte, del lungomare Capitano Filippo Zuccarello nella parte in cui sono concentrati i pubblici esercizi, per consentire il rispetto delle disposizioni normative in materia di distanziamento.

In merito il Direttore del Settore Polizia Locale del comune, dottoressa Maria Mazzone, con propria determina, ha confermato, fino a diversa disposizione, la chiusura stradale al transito e alla sosta, della corsia – lato monte – del lungomare Zuccarello, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Gabriele D’Annunzio e l’incrocio con via Santa Caterina, all’altezza dell’incrocio tra via Scaletta e via Capitano Zuccarello.

All’altezza dell’incrocio tra via Scaletta e via Capitano Zuccarello è disposto divieto di accesso e all’altezza dell’incrocio tra via D’Annunzio e via Zuccarello è  disposto divieto di accesso lato Messina.

Inoltre, il passo carrabile a servizio del condominio “Antares”, al numero civico 173, resta fruibile con accesso dal senso di marcia Palermo – Messina.

Restano aperti al transito, nei rispettivi sensi di marcia, le traverse di collegamento tra la corsia, lato mare, di via Zuccarello e la via Cristoforo Colombo, ovvero via Boito, via Puccini e vicolo Andrea Doria.

Coloro che risultano residenti nel tratto di via Zuccarello, lato monte, potranno sostare, senza limite di orario, in tutti gli stalli di sosta di via Cristoforo Colombo, regolarmente a disco orario, con l’obbligo di esporre sulla vettura apposito pass rilasciato dal Comando della polizia Municipale.

Il Comando di Polizia Municipale, tramite apposito  personale tecnico, predisporrà la segnaletica e le transenne necessarie. Il personale della Polizia Municipale e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati di far osservare l’ordinanza.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia