Patti24

 Breaking News

PATTI – Progetto “De-sidera”, costituita ats con comune di Patti e scuole

PATTI – Progetto “De-sidera”, costituita ats con comune di Patti e scuole
Gennaio 12
10:15 2015

E’ stata proposta la costituzione di una associazione temporanea di scopo fra l’associazione “Uni-verso”, capofila dell’Ats, rappresentato da dottoressa, Maria Campana, il comune di Patti, associato, rappresentato dall’avvocato, Mauro Aquino, il liceo “Vittorio Emanuele III°” associato, rappresentato dalla professoressa, Grazia Gullotti Scalisi, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Borghese-Faranda”, associato, rappresentato dalla professoressa, Francesca Buta. Obiettivo dell’Ats è la realizzazione del progetto “De-sidera” di cui all’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

E’ stata la presidenza del consiglio dei ministri – dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale – servizio per la gestione delle azioni di rilevanza comunitaria e per le relazioni internazionali ed europee, a comunicare che, si stanno predisponendo le procedure per lo scorrimento della graduatoria e il progetto presentato dall’associazione capofila è risultato idoneo.

Per poter procedere alla stipula della convenzione, però sarebbe stato necessario, l’atto di costituzione dell’Ats con il Comune e le scuole.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.