Patti24

 Breaking News

PATTI – Prezioso liquido scorre in corso Matteotti. Dopo lo scavo degli operai del comune ”solita” transenna

PATTI – Prezioso liquido scorre in corso Matteotti. Dopo lo scavo degli operai del comune ”solita” transenna
Maggio 22
12:36 2017

Si sperava che almeno stamattina “qualcuno” del comune intervenisse in Corso Matteotti, poco prima della Chiesa del Sacro Cuore, all’altezza del rifornimento della benzina, per riparare il guasto alla rete idrica, con notevole dispendio di acqua, che ormai perdura da venerdì mattina. Invece, non sì è visto nessuno.

Evidentemente al comune sono troppo impegnati per poter pensare ad un guasto che sta trasformando il Corso Matteotti, specie nella parte adiacente il marciapiede, in un ruscelletto che scorre fino all’altezza dell’edificio che fino a qualche tempo fa ospitava l’ospizio “Sciacca Baratta”. Qui l’acqua ristagna e così si è formato un “bel” laghetto.

Il prezioso liquido scorre, sgorgando copioso dallo scavo operato venerdì mattina da due operai del comune che, però, non hanno potuto far altro che apporre la “solita” transenna.

I residenti e chi percorre la strada, a piedi o in auto, non si capacitano di cotanto disinteresse e commentano, tra l’arrabbiato ed il sarcastico: “Importante che arrivino puntuali le bollette”. Davvero una situazione incresciosa che conferma come il paese versi in uno stato di totale abbandono, dove anche i servizi essenziali vengono disattesi.

 

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia