PATTI – Predisposto servizio di derattizzazione, deblatizzazione e disinfestazione presso gli uffici comunali di Piazza Mario Sciacca.

Allarme topi, blatte ed altro presso gli uffici comunali di Piazza Mario Sciacca. Per “sfrattarli” la giunta municipale ha predisposto un servizio di derattizzazione, deblatizzazione e disinfestazione dei predetti uffici, assegnando, nello stesso tempo, le risorse necessarie al responsabile del II° settore – Servizi Tecnici – del comune, ingegnere Tindaro Pino Scaffidi.
Durate un sopralluogo eseguito dall’Ufficio Ambiente del comune, infatti, e dai riscontri effettuati, è emersa la necessità di provvedere con urgenza alla derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione della citata sede municipale di Piazza Sciacca, mediante l’impiego di prodotti idonei e adeguate attrezzature.
L’esecutivo ha ritenuto necessario e urgente provvedere in merito per evitare pericoli di natura igienico-sanitaria al personale dipedente e agli utenti e per ripristinare la salubrità dei luoghi di lavoro.
Da una indagine di mercato effettuata dall’area Infrastrutture e Manutenzioni del comune, la somma necessaria per l’intervento è stata quantificata in mille euro, comprensiva di Iva, somma che è stata assegnata al funzionario reponsabile del II° settore, ingegnere Scaffidi, per predisporre l’immediato intervento.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |