Patti24

 Breaking News

PATTI – Positivo al Covid-19 infermiere in servizio al pronto soccorso dell’Ospedale.

PATTI – Positivo al Covid-19 infermiere in servizio al pronto soccorso dell’Ospedale.
Aprile 11
12:21 2020

Il sindaco di Patti avv. Mauro Aquino in un videomessaggio ha confermato le voci circolate già nella serata di ieri in merito ad un nuovo caso di contagio da Covid-19.

Reso noto ieri sera, è un infermiere di Barcellona P.G. in servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale ”Barone Romeo” di Patti, che aveva effettuato il tampone in data 6 Aprile, ad essere risultato positivo al Covid-19.

Il primo cittadino avendo sentito tempestivamente i responsabili della struttura sanitaria pattese, ha ottenuto rassicurazioni, sia per altri sanitari e sia per i pazienti, circa il rischio di contagio, molto contenuto in quanto tutti avrebbero rispettato le disposizioni previste da protocollo.

A scopo precauzionale, tutto il personale sanitario in servizio al pronto Soccorso dell’Ospedale di Patti, che già era stato sottoposto a tampone, risultando negativo, questa mattina è stato nuovamente tamponato, e l’esito, vista l’urgenza, cosi’ come espressamente richiesto dal sindaco Aquino, dovrebbe essere diffuso già nel tardo pomeriggio di oggi.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia