Patti24

 Breaking News

PATTI – Polstrada sequestra camioncino che trasportava gas propano in bombole. Ritirata la patente al conducente e sanzioni per circa 2.500,00 euro alla ditta

PATTI – Polstrada sequestra camioncino che trasportava gas propano in bombole. Ritirata la patente al conducente e sanzioni per circa 2.500,00 euro alla ditta
Marzo 28
14:01 2018

A Patti  gli Agenti della Polizia Stradale di Barcellona P.G. diretti dal Comandante del Distaccamento Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia, nell’ambito dei servizi specifici mirati al controllo del trasporto di merci pericolose, hanno sottoposto a fermo amministrativo un camioncino che trasportava gas propano in bombole dopo aver proceduto al controllo della merce pericolosa e precisamente gas propano per uso domestico in bombole.

Il mezzo era diretto a S.Agata di Militello dove doveva consegnare il carico. Dal controllo è emerso che il conducente stava operando il trasporto di detta merce pericolosa per il tramite di un camioncino privo dei requisiti di sicurezza, inoltre era in sovraccarico rispetto a quanto poteva di fatto trasportare, ed era privo di documenti di trasporto idonei.

Al conducente, che stava effettuando il trasporto per conto di una ditta dell’hinterland Milazzese , è stata ritirata la patente di guida e sono state elevate sanzioni per le infrazioni commesse così come al titolare della ditta, per un totale di circa 2.500,00 ( duemilacinquecento ) euro.

Il mezzo che stava operando il trasporto è stato sottoposto a fermo amministrativo con conseguente ritiro della carta di circolazione.

L’attività della Polstrada del Distaccamento di Barcellona P.G. è stata particolarmente rivolta al controllo del trasporto delle merci “ pericolose “ al fine di tutelare, specialmente in questo periodo dove si registra un incremento di traffico, attese le imminenti festività, gli automobilisti.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia