Patti24

News

 Breaking News

PATTI – “Piovono” segnalazioni di perdite di acqua dalla rete idrica e di buche sul manto stradale.

PATTI – “Piovono” segnalazioni di perdite di acqua dalla rete idrica e di buche sul manto stradale.
Gennaio 31
09:01 2019

Ormai non passa giorni che non arrivino alla nostra redazione segnalazioni di perdite, peraltro spesso copiose, di acqua dalla rete idrica cittadina.

Nessuna zona di Patti (così come, del resto, per le buche che diventano…voragini) è esente. In via Dei Greci, all’incrocio con via San Michele, da circa due mesi si registra una copiosa fuoriuscita del prezioso liquido.

Via Dei Greci

I residenti assicurano di avere fatto a suo tempo la segnalazione, ma ancora non si è intervenuto, tra l’altro, nella stessa via Dei Greci, sul manto stradale si sono aperti veri e propri…crateri ! Un’altra segnalazione arriva da Marina di Patti; nella via Cristoforo Colombo, da circa due settimane, è “in corso” un’altra perdita d’acqua ed anche qui nessun intervento.

Via C. Colombo

Di tali situazioni ne potremmo evidenziare tante altre; lo faremo, magari, nei prossimi giorni, perché quello dello “spreco” di acqua a Patti, a causa di una rete idrica che sarebbe un eufemismo definire vetusta e che, quotidianamente, dà evidenti segnali di…vecchiaia, è un film dalle puntate infinite.

E’ proprio il caso di ripetere, sebbene a malincuore (purtroppo è la verità) che il paese fa…acqua da tutte le parti !

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia