Patti24

 Breaking News

PATTI – Pavimentazione antitrauma per il parco giochi in corso di realizzazione sul lungomare Zuccarello a Marina di Patti

PATTI – Pavimentazione antitrauma per il parco giochi in corso di realizzazione sul lungomare Zuccarello a Marina di Patti
Febbraio 22
11:55 2018

Sul lungomare Capitano Filippo Zuccarello in località Marina di Patti sono in corso di esecuzione i lavori di sistemazione della pineta tra la via A. Boito e la via G. Puccini, comprendente la realizzazione di un’area da adibire a parco giochi, sita sul lungomare Capitano Filippo Zuccarello in località Patti Marina .

Diverse e contrastanti le opinioni dei cittadini in merito alla realizzazione in corso d’opera, tra chi sostiene un uso sconsiderato del cemento sotto la pineta e chi attende impaziente di vedere il progetto completato per poter esprimere le proprie opinioni.

Intanto la Giunta Municipale del Comune di Patti ha approvato la delibera per la sostituzione della pavimentazione prevista in progetto in erbetta naturale nell’area da adibire a parco giochi con pavimentazione antitrauma, colata in opera e certificata ai sensi di legge, che possa assorbire gli impatti dei bambini con il suolo e che possa durare nel tempo, l’intervento prevede una spesa complessiva di  38.430,00 Euro.

 

 

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia