Patti24

 Breaking News

PATTI – Parcheggi Corso Matteotti. Chi ha “partorito” l’idea ha considerato l’asfalto dissestato e i rischi per chi esce di casa?

PATTI – Parcheggi Corso Matteotti. Chi ha “partorito” l’idea ha considerato l’asfalto dissestato e i rischi per chi esce di casa?
Novembre 22
18:08 2018

Dopo il nostro pezzo di ieri sulle tante perplessità suscitate dalla nuova disposizione dei parcheggi in Corso Matteotti, alcuni cittadini ci hanno contattato per segnalare un inconveniente da noi non evidenziato.

Infatti, nell’articolo in questione era stato messo in risalto come parecchi cittadini, uscendo di casa, si troveranno davanti la “barriera” di auto posteggiate. C’è stato fatto giustamente notare da chi abita sul lato destro della strada, direzione monte-mare, che corre grossi rischi, uscendo di casa, di essere investito da pullman, pulmini, furgoni e mezzi in genere.

“Gli stessi, spesso, infatti – ci è stato sottolineato, non senza rabbia e con tanto patema d’animo – si…buttano completamente sulla destra, anche e soprattutto per evitare i sobbalzi dovuti all’asfalto dissestato, per cui noi, uscendo di casa, non abbiamo manco il tempo di prevedere tale manovra e, di conseguenza, corriamo serissimi rischi per la nostra incolumità”. Giriamo la “palla” a chi ha “partorito” la nuova disposizione affinchè riesca a trovare l’adeguata soluzione, prima che sia troppo tardi.

 

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia