Patti24

 Breaking News

PATTI – Operatrice sanitaria, moglie di un finanziere, positiva al Covid-19. Sospesa attività GdF di Patti

PATTI – Operatrice sanitaria, moglie di un finanziere, positiva al Covid-19. Sospesa attività GdF di Patti
Marzo 26
13:08 2020

Un’operatrice sanitaria in servizio all’ Irccs Neurolesi di Messina , dove nei giorni scorsi si sono registrati casi di posività, è risultata positiva al test da covid-19 effettuato a Messina.

La signora si trova in isolamento presso la sua abitazione, unitamente al marito, entrambi asintomatici e in buone condizioni.

L’uomo, militare della Guardia di Finanza in servizio presso la Tenenza di Patti, sarà sottoposto nelle prossime ore al test del tampone.

In raccordo con il comando provinciale della la Guardia di Finanza, in via precauzionale, è stato disposto l’isolamento fiduciario di tutti i militari in servizio presso la Tenenza di Patti, sospendendo, di fatto, l’attività della stessa .

Adesso si attende l’esito del tampone del marito, sperando, che possa risultare negativo, per scongiurare ulteriori rischi di diffusione del contaggio.

Intanto, il tampone è stato fatto pure al personale sanitario del pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti in servizio la notte fra lunedì e martedì’, quando allo stesso è giunta l’anziana di contrada Chianitto, del comune di Montagnareale, risultata poi positiva al coronavirus.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia