Patti24

 Breaking News

PATTI – Nuovo look per le scuole di gallo e scala

PATTI – Nuovo look per le scuole di gallo e scala
Dicembre 29
19:57 2014

E’ in dirittura di arrivo l’iter per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dei due plessi scolastici delle contrade Gallo e Scala.

Il Comune si affiderà alla procedura negoziata senza bando di gara e affiderà gli interventi entro il 31 dicembre, così come imposto dal Comitato interministeriale per la programmazione economica.

I due progetti per l’edilizia scolastica, redatti dall’Ufficio tecnico del Comune di Patti nel settembre scorso, rientrano in quelli finanziati con i fondi (circa 400 milioni di euro in totale) deliberati dal Cipe lo scorso 30 giugno per l’esecuzione di quasi duemila interventi di edilizia scolastica in tutta Italia.

Per quanto riguarda le scuole pattesi, il finanziamento in oggetto sarà utilizzato per eseguire alcuni lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della scuola elementare della frazione Gallo e per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico della scuola elementare della frazione Scala.

I due progetti hanno ottenuto un finanziamento di 85mila euro ciascuno, a cui si aggiungeranno i 15mila euro stanziati dalla giunta municipale.

Giuseppe Giarrizzo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia