Patti24

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Permanenza in Promozione e grandi motivi di orgoglio.

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Permanenza in Promozione e grandi motivi  di orgoglio.
Giugno 03
10:44 2020

“Nonostante lo scetticismo iniziale di alcuni addetti ai lavori, abbiamo disputato un campionato all’altezza, raggiungendo la salvezza”.

In un comunicato, la Nuova Rinascita Patti esprime la propria soddisfazione per la permanenza in Promozione, dopo che la Lega Calcio ha dato comunicazione ufficiale della chiusura anticipata del torneo a causa dell’emergenza covid-19.

”La salvezza – prosegue la nota – è stata raggiunta in maniera agevole; anzi, nella fase iniziale del torneo, siamo stati quarti in classifica, prima di essere penalizzati da una serie di infortuni e da qualche risultato negativo”.

Indubbiamente, è stato fatto un “gran lavoro”, dallo staff tecnico ai giocatori, dalla dirigenza, ai tifosi, per “mantenere” la Promozione.

La Nuova Rinascita ha fatto registrare la terza miglior difesa del torneo, dopo quella delle prime due della classe, Igea ed Acquedolci.

Grandi motivi di orgoglio per aver impiegato quasi esclusivamente giocatori pattesi, non aver subito alcuna multa ed essersi piazzati al secondo posto nella speciale classifica stilata in base all’impiego di giocatori del vivaio.

Ciò frutterà un contributo di 6000 euro dalla Lega, che serviranno per l’iscrizione al prossimo campionato. 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.979 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia