Patti24

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Nunzio Canduci: “Sfida con il Sinagra da vincere per scacciare il momento negativo”

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Nunzio Canduci: “Sfida con il Sinagra da vincere per scacciare il momento negativo”
Dicembre 06
15:59 2019

Tre sconfitta in una settimana (in casa col Supergiovane Castelbuono, nel recupero sul terreno del Pro Falcone e a Gliaca di Piraino contro il Due Torri) hanno indubbiamente lasciato il segno in casa della Nuova Rinascita, riportandola sulla…terra, dopo un avvio di stagione ben oltre le più rosee aspettative.

Essendo la classifica abbastanza corta, sarà bene fare tanta attenzione a non lasciarsi risucchiare nelle retrovie, per cui sarà di vitale importanza non uscire a mani vuote pure dal prossimo impegno, in casa, contro il Sinagra.

Ne è pienamente convinto anche il presidente della Nuova Rinascita Nunzio Canduci, che presenta la sfida di domenica prossima al “Gepy Faranda” “da vincere per scacciare il momento negativo”.

“La miglior medicina .- sostiene il massimo dirigente – la vittoria, anche se sarebbe importante già muovere la classifica dopo le tre sconfitte di fila”. “Se prima – prosegue Canduci . non xi siamo esaltati per alcuni risultati utili che ci hanno proiettato in alto in classifica, adesso non bisogna assolutamente scoraggiarsi per le partite andate male”. “Il vero volto della Nuova Rinascita – aggiunge . non era quello di prima ma non è nemmeno quello delle ultime settimane. I ragazzi sapranno cambiare rotta e bisognerà farlo già domenica prossima, scendendo in campo più carichi che mai”.

“Le assenze – continua Canduci . è ovvio che pesino ed incidano, ma con la tranquillità, che forse è mancata ultimamente, e la grande forza di volontà dimostrata in altre situazioni, si potrà tornare ad essere vincenti”. “Non bisogna dimenticare – conclude il presidente – che la Nuova Rinascita è una matricola del campionato di Promozione e che gioca con elementi tutti locali, a differenza di altre squadre. La politica della società è sempre stata questa e continuerà ad esserlo perché, così facendo, sono arrivate tante soddisfazioni ed altre ne arriveranno”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia