Patti24

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. “Non perdere tempo” per essere pronti già al via.

PATTI – Nuova Rinascita Patti. “Non perdere tempo” per essere pronti già al via.
Agosto 12
11:10 2020

La Nuova Rinascita Patti, come già evidenziato in un precedente nostro pezzo, è stata regolarmente iscritta al campionato di Promozione ed è stata inserita nel girone B, del quale faranno parte, oltre alla compagine bianconera, altre 13 squadre della provincia di Messina e due di quella di Palermo.

Il girone B, infatti, comprenderà: Castelbuono, Gangi, Castelluccese, Stefanese, San Fratello, Acquedolcese, Torrenovese, Rocca di Caprileone, Sinagra, Gioiosa, Santangiolese, Due Torri, Pro Falcone, Nuova Azzurra, S.S. Milazzo, oltre, ovviamente, la Nuova Rinascita.

Adesso c’è l’assoluta necessità di “non perdere tempo” per essere pronti già al via della stagione. Anche se dalla società pattese non trapela alcunché, il primo, fondamentale passo da compiere, è la scelta dell’allenatore, dopo la decisione dei fratelli Giarrizzo di lasciare.

Il nuovo tecnico dovrebbe essere di Patti, anche se l’accordo sembra ancora distante in quanto il “candidato” avrebbe posto dei “paletti” ben precisi in merito alla composizione dell’organico, considerato che parecchi giocatori della scorsa stagione non vestiranno più, per svariati motivi, la casacca bianconera.

Già iscrivere la squadra al campionato, dopo che a lungo si era paventata la possibilità che ciò non avvenisse, è stato un “passo” importantissimo. Adesso bisogna “stringere” per “comporre” in modo adeguato il puzzle della Nuova rinascita 2020/2021. Anche con l’auspicio che ci siano altri sponsor disposti a sostenerla. 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.190 membri
Iscriviti al gruppo
 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.patti24.it/home/wp-content/themes/legatus-theme/includes/single/post-tags.php on line 5
Share
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia