Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Nuova rinascita Patti – Montagnareale 2-0. Il Patti mantiene la vetta della classifica.

PATTI – Nuova rinascita Patti – Montagnareale 2-0. Il Patti mantiene la vetta della classifica.
Gennaio 21
11:39 2019

Continua la marcia della Nuova rinascita Patti (Girone C di Prima Categoria) che ha iniziato nel migliore dei modi anche il ritorno, imponendosi sul campo del fanalino di coda Montagnareale.

Dopo una settimana travagliata, a seguito della squalifica del capitano Massimo Spinella fino al 28 febbraio, per un episodio risalente addirittura ad un anno fa, la squadra dei fratelli Giarrizzo ha saputo “rispondere” sul campo, conquistando un successo magari pronosticabile, vista l’opposta situazione di classifica col Montagnareale, ma non per questo scontato.

La Nuova Rinascita – sempre più miglior difesa del torneo –  mantiene così la vetta della classifica con 33 punti; dopo i risultati dell’ultimo turno, in scia è rimasta solo la Nuova Azzurra, distante un punto, mentre perde terreno il Pro Falcone, seccamente sconfitto sul terreno della Sfarandina e ora distante 6 lunghezze.

A 7 punti c’è il Meri, l’Aquila, sconfitta in casa, è a meno 8, la Sfarandina, comunque in crescita, a meno 9. Guai, però, ad abbassare la guardia, per cui adesso la squadra pattese dovrà capitalizzare al massimo il doppio turno casalingo contro due formazioni di bassa classifica, vale a dire Furnari ed Umbertina.

Nicola Arrigo

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia