Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. La forza di una squadra sta anche nei giovani.

PATTI – Nuova Rinascita Patti. La forza di una squadra sta anche nei giovani.
Agosto 01
15:24 2019

La forza di una squadra sta anche nei giovani e sotto tale aspetto la Nuova Rinascita Patti è ben…coperta.

Per affrontare, peraltro da neopromossa, un campionato impegnativo e difficile come quello di Promozione di calcio, la squadra pattese potrà disporre di un organico adeguatamente “mixato” di giocatori esperti e di giovani che puntano alla definitiva consacrazione.

E’ il caso di Luca Zuccarelli, classe 2000, capace di ricoprire sia il ruolo di difensore che di centrocampista, già colonna portante la scorsa stagione culminata con la promozione. Un giocatore che sa abbinare egregiamente corsa, grinta e tecnica.

E poi Mario Lunetta, classe 2000, difensore, di notevole corsa e forza fisica, uno che non molla mai; Emanuele Lisciandro (2001), attaccante, “cresciuto” tanto nel precedente torneo, capace di mettere insieme grinta e tecnica; Salvuccio Bertè, classe 2001, aitante difensore centrale di 1,90; Giovanni La Rosa, classe 2002, centrocampista, dai piedi buona e dalla discreta corsa.

A questi se ne aggiungeranno sicuramente altri, pronti a dare tutto per tenere alto, pure in Promozione, il nome di Patti calcistica.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia