Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Confermati Francesco Rottino e Fabio Sorrenti.

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Confermati Francesco Rottino e Fabio Sorrenti.
Agosto 24
12:08 2019

Mentre si lavora già alacremente in vista del campionato di Promozione di calcio, che affronterà da neopromossa, la Nuova Rinascita Patti ha confermato altri due giocatori protagonisti della scorsa stagione e che da diversi anni dimostrano grande affidabilità.

Sono i centrocampisti Francesco Rottino e Fabio Sorrenti. Il primo può adattarsi anche come difensore centrale, il secondo tende ad avanzare la sua posizione proiettandosi in avanti.

“Sono molto felice di restare per il quarto anno consecutivo con la Nuova Rinascita – dice Sorrenti – Ho scelto per prima sempre la squadra del mio paese anche negli anni passati, perché credo che non ci sia emozione più bella di poter giocare per il proprio paese, davanti alle persone che ti conoscono e che, soprattutto, ti incitano dal primo all’ultimo, come è stato l’anno scorso e come spero sia ancor di più quest’anno.
La società ha fatto e sta facendo veramente un gran lavoro, allestendo una squadra in grado di affrontare questo primo anno di Promozione nel migliori dei modi e spero insieme ai miei compagni di riuscire a ripagare tutti i sacrifici fatti fin qui e magari, di prenderci qualche bella  soddisfazione”.

Ovviamente soddisfatto anche Francesco Rottino: “La stagione che sta per iniziare è la quinta per me con la stessa maglia ed è sempre un onore poter portare in alto il proprio paese e adesso che affrontiamo un campionato di Promozione abbiamo ancora più stimoli per lottare per Patti. Non ho avuto il minimo dubbio che anche quest’anno la mia scelta sarebbe stata quella di rimanere qui; oltre l’ottima sintonia con tutto lo staff tecnico e la società, ormai abbiamo creato un gruppo coeso e formato, soprattutto, da amici e gli acquisisti che la società ha fatto, oltre ad essere tutti validissimi, so per certo che si inseriranno nella nostra famiglia in maniera perfetta”.

“Spero che l’entusiasmo dello scorso anno da parte dei nostri tifosi che hanno gioito con noi per la vittoria del campionato  – conclude Rottino – sia solamente l’inizio perché Patti merita di stare in questi campionati da protagonista. Sempre forza Nuova Rinascita Patti.”

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia