Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Confermati Costanzo, Castellino e Spanò.

PATTI – Nuova Rinascita Patti. Confermati Costanzo, Castellino e Spanò.
Agosto 09
08:09 2019

La Nuova rinascita Patti non pensa solo a rendere ancor più solida e competitiva la rosa, ma anche a confermare i giocatori che, nella scorsa stagione, hanno dato un grosso contributo per la promozione.

La società del presidente Nunzio Canduci si avvarrà anche nel torneo di Promozione delle prestazioni di tre giocatori che daranno sicuramente un apporto di esperienza. Sono Angelo Costanzo, Marco Castellino e Cristian Spanò. 

“Sono felice di essere stato riconfermato – afferma Angelo Costanzo -; sarebbe, comunque, stata la mia prima scelta a prescindere dai miei impegni di lavoro: giocare per il proprio paese dà molte emozioni.

Spero di continuare a dare il mio contributo alla squadra. Abbiamo ottimi giocatori di categoria e creando un gruppo solido come quello dell’anno scorso sono sicuro che faremo bene anche in Promozione”.

“Sono molto contento di essere ancora qui a difendere i colori del mio paese – gli fa eco Marco Castellino -; ringrazio la società, in particolare Filippo Stroscio, che ha voluto fortemente che io restassi a Patti. La società ha fatto un buon lavoro sul mercato, ha preso elementi validi di categoria e sopratutto di Patti che sono sicuro non avranno problemi ad inserirsi nel grande gruppo che eravamo la scorsa stagione, amici prima che calciatori ed è per questo che abbiamo vinto il campionato”.

“Siamo riusciti a riportare l’entusiasmo – aggiunge l’attaccante bianconero –  in un paese dove ormai lo si era perso dopo tanti anni; ritorna la Promozione a Patti e sono sicuro che ancora potremo regalare altre soddisfazioni, sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e invito i pattesi a venire al campo a sostenerci proprio come lo scorso anno: per noi sarà molto importante.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Cristian Spanò : “Rimanere a Patti per la Promozione dopo aver fatto tre anni – questo sarà il quarto – era la mia intenzione. Ho valutato le proposte di qualche squadra di Prima Categoria per motivi di tempo. Sicuramente, però, sono contento di rimanere a Patti e cercare di dare una mano per l’obiettivo. Quest’ anno collaborerò anche con la scuola calcio. Ribadisco che mi fa piacere continuare a far parte della famiglia della Nuova Rinascita”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia