Patti24

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti – Acquedolcese 1-0. La salvezza sembra adesso più vicina.

PATTI – Nuova Rinascita Patti – Acquedolcese 1-0. La salvezza sembra adesso più vicina.
Febbraio 24
10:40 2020

Tre punti d’oro per la Nuova Rinascita Patti (Promozione) che con merito ha battuto (1-0) l’Acquedolcese Nebrodi, facendo un bel passo avanti verso la salvezza.

Una vittoria che consente ai bianconeri di mantenere 7 punti di margine sulla zona a rischio play out e di ricevere una fondamentale iniezione di fiducia.

È stata una sfida senza grosse emozioni, con i due portieri quasi del tutto inoperosi.

La Nuova Rinascita ha messo in campi tanta determinazione, confermando una buona solidità difensiva (anche se non è mancata la solita distrazione che avrebbe potuto essere pagata a caro prezzo).

Di contro, la squadra prova a “produrre” gioco ma finalizza poco, considerata la mancanza di un vero uomo d’area di rigore. A risolvere la sfida è stato, ad inizio ripresa, Jaiteh, che, con una “zampata” sotto porta ha insaccato dopo una piccola mischia a seguito di una punizione di Adamo.

Poco dopo la squadra dei fratelli Giarrizzo si è vista negare (e non è la prima volta) un rigore per fallo sullo sgusciante Scardino, ha rischiato su un colpo di testa di Naro, di poco alto, ma è riuscuta a incamerare la posta in palio.

Ci sarà ancora da lottare, a cominciare da domenica prossima a Gangi, ma la salvezza sembra adesso più vicina.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia