Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. 4 vittorie su quattro partite

PATTI – Nuova Rinascita Patti. 4 vittorie su quattro partite
ottobre 31
08:41 2018

Non conosce sosta la marcia della Nuova Rinascita Patti (Girone C della Prima Categoria di calcio) che ha centrato il poker di vittorie in altrettante partite.

A stupire principalmente la facilità con cui la squadra pattese si è sbarazzata, al “Gepy Faranda”, del quotato Merì, compagine temibile alla vigilia che, però, poco o nulla ha potuto al cospetto di un avversario in crescendo.

La Nuova Rinascita ha chiuso la pratica già nel primo tempo, rifilando tre reti al Merì (doppietta di Adamo intervallata dal gol di Siragusano) e poi si è limitata a controllare, infilando anche la quarta segnatura, con Sorrenti, dopo che gli ospiti avevano accorciato le distanze, infrangendo l’imbattibilità del team dei fratelli Giarrizzo.

La Nuova Rinascita, quindi, mantiene saldamente, a punteggio piano, la testa della classifica, con due punti di margine sul Pro Falcone, corsaro sul campo della Treesse Brolo. Una squadra, quella pattese, che sta prendendo sempre più consapevolezza delle proprie potenzialità che, sicuramente, le consentiranno di lottare fino alla fine per il salto di categoria. Domenica prossima la capolista sarà di scena sull’ostico campo del San Basilio, reduce dal successo a Montagnareale.

 

 

 

Nicola Arrigo

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia