Patti24

 Breaking News

PATTI – Nominato a titolo gratuito un esperto in comunicazione

PATTI – Nominato a titolo gratuito un esperto in comunicazione
Marzo 11
08:03 2015

Carmelo Amato, classe 1983, nato a Milazzo ma residente a Barcellona Pozzo di Gotto supporterà il sindaco Aquino nell’esercizio dell’attività di comunicazione e diffusione delle attività culturali promosse dall’ente di Palazzo dell’Aquila, con un’attenzione specifica alla rassegna teatrale comunale “Caustica”.

È quanto disposto dal primo cittadino con propria determina. Obiettivo: «Attuare con maggiore celerità, efficacia ed economicità il programma politico dell’amministrazione relativamente alla comunicazione», avvalendosi di un esperto che «supporti il sindaco nell’esercizio delle proprie funzioni e doveri di impulso in tema di comunicazione e diffusione delle informazioni».

Il nuovo esperto esterno, regolarmente iscritto all’ordine dei giornalisti, metterà a disposizione la sua professionalità a titolo interamente gratuito. «Ho accolto la proposta con molto entusiasmo – ha dichiarato Amato – del resto la città di Patti dimostra di saper esprimere un fermento culturale superiore rispetto a quello di altre città della provincia, anche più popolose. Oltre che con il sindaco, al quale rivolgo un sincero ringraziamento per la fiducia accordatami, lavorerò a stretto contatto con l’assessore Fabio Longo e con la direttrice Anna Ricciardi, due persone squisite oltre che competenti».

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia