Patti24

 Breaking News

PATTI – Nominati i responsabili del procedimento amministrativo nelle aree comunali dei tributi ed economico-finanziaria

PATTI – Nominati i responsabili del procedimento amministrativo nelle aree comunali dei tributi ed economico-finanziaria
Aprile 29
10:44 2015

Sono stati nominati i responsabili dei procedimenti amministrativi dell’area tributi locali ed economico-finanziaria e degli adempimenti di carattere tecnico-amministrativo-giuridico, con esclusione dell’adozione del procedimento finale, del comune di Patti.

Per l’area tributi locali si tratta di Agnello Marzia, Betta Giuseppe, Donzi’ Cosimo, Faranda Carmelo, Giarrizzo Tindaro, Giordano Graziella, Giorgio Caterina, Giuttari Fortunato, Lattanzio Cristina, Lipari Rosaria, Lo Presti Anna, Niosi Rosalia e Paratore Maria.

Per l’area economico-finanziaria si tratta di Bonsignore Salvatore, Carianni Ernesto, Danesi Gianfranco, Giletto Calunnia Antonina, La Spada Gianluca, Lao Incognito Maria e Saporito Lucia.

Infine l’ingegnere, Salvatore Bucolo, 34 anni, di Patti, è stato nominato direttore dei lavori, misura e contabilità e coordinatore di sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione urbana dell’area posta tra la via Messina e la via Pasubio a Mongiove, per il riassetto della viabilità. Il professionista percepirà 5.569,43 euro, l’importo dei lavori è di 84 mila euro.

 

 

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia