PATTI – Modifiche alla circolazione nelle vie Nachera e Rasola
E’ istituita segnaletica di arresto (STOP) a servizio della via Nachera di Patti, in corrispondenza dell’incrocio della via Nachera con la via Rasola. Altro segnale di stop sarà a servizio dell’arteria a monte della via Nachera, in corrispondenza dell’incrocio con la via Rasola. Infine bisognerà dare la precedenza, lungo la via Rasola a salire, a favore dei veicoli che scendono dalla stessa via Rasola, in corrispondenza dell’incrocio con la via Nachera.
Lungo la via Rasola a salire, a 150 metri dall’incrocio con la via Nachera, è collocata segnaletica di pericolo e all’incrocio tra la strada di collegamento con contrada Cuturi e la SS113, sarà disposta segnaletica di stop. Si sono rese necessarie queste modifiche, per garantire la sicurezza ed evitare situazioni di pericolo, vista anche la presenza in zona di un plesso scolastico.
Di seguito dalle ore 7,00 di mercoledì 28 gennaio fino al termine dei lavori cioè il taglio di un albero di pino, fortemente inclinato, che si trova all’interno della pineta di via Zuccarello, poco dopo l’incrocio con la via Scaletta, direzione Palermo, è stato disposto divieto di transito e di sosta nella via Zuccarello con inizio dall’incrocio la via Scaletta e fino al piazzale Santa Venera.
Redazione