Patti24

 Breaking News

PATTI – Mastronardi: «La città preda del virus di un’Amministrazione malata»

PATTI – Mastronardi: «La città preda del virus di un’Amministrazione malata»
Maggio 26
13:14 2015

“Quattro anni di sprechi e di incarichi super pagati che ci stanno portando sull’orlo del dissesto finanziario”. Esordisce più o meno così la dura nota diffusa in queste ore dal consigliere comunale Michele Mastronardi, secondo cui i cittadini vivrebbero costantemente con “l’incubo di risvegliarsi con una nuova tassa da pagare”.

E la città sarebbe ormai preda del “virus di un’amministrazione malata che non solo ha governato in dodicesimi, ma non ha fatto altro che regalare incarichi a suon di soldini ad ingegneri, segretari comunali e chi più ne ha ne metta”.

Secondo il consigliere comunale, Aquino sarebbe il sindaco delle “false promesse e delle opere incompiute”, a partire dal piano spiagge , dal piano commerciale, dal liceo Scientifico e dalle frazioni che “sognavano un pozzo funzionante e non un buco nel terreno, sognavano strade praticabili e non franate da oltre un anno”. Stesso discorso per il mancato miglioramento di servizi: circostanza che avrebbe impedito alla città di diventare “il diamante della costa Tirrenica”.

Un depuratore comunale sotto sequestro e l’abbandono della Villa Romana sarebbero solo due dei fallimenti di un sindaco che secondo l’esponente del Pd cittadino dovrebbe farsi da parte dando una nuova possibilità alla cittadina. “Patti – è il commento di Mastronardi – ha bisogno di qualcuno che abbia coraggio di collaborare con tutte le forze politiche per far rinascere un paese che una volta in provincia di Messina tutti invidiavano”.

Redazione da Comunicato

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.