Patti24

 Breaking News

PATTI – Mariana Kramer team manager dell’Alma Patti

PATTI – Mariana Kramer team manager dell’Alma Patti
Aprile 14
11:25 2021

Dal campo alla scrivania ! A pochi giorni dal suo ritiro dall’attività agonistica, Mariana Kramer è stata chiamata a rivestire il ruolo di team manager dell’Alma Patti (A2 di basket femminile). Sabato scorso a Cagliari, il capitano del team pattese, 44 anni, argentina ma ormai pattese di adozione, aveva calcato per l’ultima volta il parquet; adesso la società ha ufficializzato il suo nuovo ruolo.

Kramer aveva già un ruolo dirigenziale, in quanto responsabile del rapporto con gli sponsor, ma ora, indubbiamente, sarà un impegno maggiore. A comunicare la notizia del nuovo incarico è stato direttamente il presidente dell’Alma Attilio Scarcella. “Sarà lei – ha spiegato il massimo dirigente – a curare il rapporto con le giocatrici, sulla scia della capacità che ha avuto di tenere unito lo spogliatoio. Così dovrà continuare, perché questa è la sua mission: stare vicino alla squadra, creare il gruppo, essere il collante insieme a coach Mara Buzzanca nell’amalgama staff-squadra, per raggiungere gli obiettivi”. 

“Ringrazio tantissimo Attilio –  commenta Mariana Kramer -. Averlo come presidente prima come giocatrice e ora come dirigente per me è una forza in più, perché tutti insieme possiamo far continuare a crescere l’Alma, lui sa benissimo di poter contare su di me; sarò agguerrita anche fuori dal campo, per portare l’Alma più in alto possibile. Lui, come Mara, crede in questo progetto bellissimo; lo stiamo portando avanti con sacrificio e credo che stiamo raccogliendo i frutti ogni giorno di più. Con l’arrivo della Llorente facciamo un  passo in avanti, confermando di lavorare con tanta passione, nonostante le difficoltà legate alla pandemia e grazie a tutti coloro che ci sostengono”. 

Intanto, la squadra sta preparando la gara di recupero di domenica prossima, alle 17, sul parquet della Carispezia La Spezia, una sfida fondamentale ai fini del settimo posto in classifica. 

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia