Patti24

 Breaking News

PATTI – Manutenzione ed erba sintetica al campo di calcetto di San Giovanni

PATTI – Manutenzione ed erba sintetica al campo di calcetto di San Giovanni
Ottobre 19
18:19 2014

I residui del mutuo concesso dal ministero del turismo e spettacolo per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e completamento del campo polisportivo “Gepy Faranda” – 2′ Lotto – impianto di illuminazione del terreno di gioco – saranno destinati ai lavori di manutenzione straordinaria e posa del manto in erba sintetica del campo di calcetto di San Giovanni.

Così ha deciso l’esecutivo comunale guidato da Mauro Aquino. Il comune di Patti aveva contratto con la cassa depositi e prestiti un mutuo per il progetto dei lavori di ristrutturazione e completamento del Campo Polisportivo “Gepy Faranda” – 2″ Lotto – Impianto di illuminazione del terreno di gioco, con rate di ammortamento a carico dello Stato.

Con provvedimento della giunta municipale n. 103 del 25.03.1999, furono approvati gli atti di contabilità finale ed il certificato di collaudo dei lavori. Nel 2012 l’amministrazione ha richiesto al ministero l’autorizzazione al riutilizzo delle somme residue pari a 100.190,93 euro del mutuo. Fu richiesta documentazione e di seguito fu allegato il relativo progetto esecutivo.Nel maggio 2014 è stato inviato il nulla osta per l’utilizzo delle economie di 100.190,93 euro realizzate sul mutuo di 735.951,08 euro.

Il progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e posa del manto in erba sintetica del campo di calcetto in località San Giovanni, redatto dall’ufficio tecnico, si riferisce all’importo complessivo di 99.996,74 euro.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.