Patti24

 Breaking News

PATTI – ”Magico….Natale” 2014 nel quartiere di via Padre Pio con tre appuntamenti di sicuro richiamo

PATTI – ”Magico….Natale” 2014 nel quartiere di via Padre Pio con tre appuntamenti di sicuro richiamo
Novembre 24
19:07 2014

Vivacizzare e valorizzare un quartiere in continua espansione abitativa e commerciale che spesso, però, è “dimenticato” è l’intento del “neonato” comitato del quartiere di via Padre Pio, costituito da Salvatore Pizzuto, Francesco Mancuso, Rosalba Di Perna, Tindari Faranda, Nicola Arrigo e Fabrizio Fallo, che in occasione delle festività natalizie, con la collaborazione dei commercianti e delle famiglie della zona, proporrà tre appuntamenti di sicuro richiamo, nell’ambito di “Magico….Natale”, ospitati nel piazzale Raffo Saggio.

Si comincerà il 14 dicembre, quando alle 18 ci sarà lo spettacolo dei burattini, alle 19 musica popolare e gonfiabili, alle 20 degustazione di schiacciate natalizie. Secondo appuntamento il 20 dicembre: alle 18 animazione con palloncini, gonfiabili e spettacolo di magia, con Babbo Natale e i personaggi di Walt Disney; alle 20, degustazione di “sfinci” e dolci natalizi.

Infine, il 4 gennaio, all’interno di un locale della via Padre Pio, alle 18, maxi tombolata e l’arrivo della Befana. Inoltre, nel piazzale Raffo Saggio sarà allestito un presepe e gli alberi saranno addobbati con luminarie e pacchetti regalo.

Comunicato Stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia