Patti24

 Breaking News

PATTI – Lavori urgenti deramificazione piante per ripristino distanze sicurezza con linea alta tensione. Ordinanza regolamentazione circolazione in vasta area.

PATTI – Lavori urgenti deramificazione piante per ripristino distanze sicurezza con linea alta tensione. Ordinanza regolamentazione circolazione in vasta area.
Ottobre 10
13:03 2022

La società “Terna Rete Italia” deve effettuare lavori urgenti di deramificazione delle piante per il ripristino delle distanze di sicurezza con la linea dell’alta tensione all’altezza dell’incrocio con Corso Matteotti e le vie Orti e Pier Santi Mattarella nonchè nella via Padre Pio nei pressi del Parco Giochi dei Colori.

Per questo, il Comando della Polizia Municipale, a mezzo ordinanza, ha ritenuto necessario  regolamentare la circolazione nella vasta area interessata.

Di conseguenza, domani, martedì, dalle 8,30 fino al termine dei lavori previsti all’incrocio di Corso Matteotti con le vie Orti e Mattarella, con chiusura al transito del Corso Matteotti in corrispondenza del suddetto incrocio, è disposto il divieto di sosta dalle 7 alle 14 nel Corso Matteotti e nelle vie Orti e Mattarella, nel raggio di 10 metri dall’incrocio citato.

All’incrocio di via Mazzini con la via Padre Pio è disposta la direzione obbligatoria a destra verso quest’ultima per i mezzi pesanti e bus mentre all’incrocio di Corso Matteotti con la via Di Vittorio è disposta direzione obbligatoria a destra verso quest’ultima.

All’incrocio della via Giovanni XXIII con via Di Vittorio è disposta direzione obbligatoria, a destra, verso via Dei Pini, Kennedy e Patti Marina. All’incrocio della via di Pini  e della via Cristoforo Colombo con la via Di Vittorio, è disposto divieto di accesso verso Corso Matteotti mentre è consentito verso via Giovanni XXIII.

Ed ancora: all’incrocio della via Mazzini con Corso Matteotti è disposto divieto di accesso verso quest’ultima, mentre all’incrocio di Corso Matteotti con via Monsignor Ficarra è disposta direzione obbligatoria, a destra, verso quest’ultima.

All’incrocio di Corso Matteotti con la via Lucania è disposta direzione obbligatoria verso quest’ultima mentre all’incrocio di via Calabria con via Lucania è disposto divieto di accesso in direzione Corso Matteotti. 

All’incrocio della via Mattarella con via Fratelli Cervi è disposto divieto di accesso verso quest’ultima. 

Sempre domani, martedì, in concomitanza con l’inizio dei lavori in via Padre Pio, è disposta la chiusura al transito nella stessa via per cui è disposto divieto di sosta dalle 7 alle 14 in corrispondenza del Parco Giochi dei Colori.

All’incrocio della via Mazzini con la via Padre Pio è disposto divieto di accesso verso quest’ultima.

All’incrocio della via Monsignor Ficarra con la via Lucania è disposto il divieto di accesso verso via Padre Pio.

All’incrocio della via Lucania con la via Calabria è disposto divieto di accesso in direzione via Padre Pio. Infine, all’incrocio della via Mattarella con via Padre Pio è disposto divieto di accesso verso quest’ultima.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.