Patti24

 Breaking News

PATTI – Lavori al campetto di San Giovanni, nomina rup e direttore dei lavori

PATTI – Lavori al campetto di San Giovanni, nomina rup e direttore dei lavori
Maggio 08
15:15 2015

Il geometra comunale Antonino Cusmà Piccione è stato nominato responsabile unico del procedimento e direttore dei lavori di manutenzione straordinaria e posa del manto in erba sintetica del campo di calcetto di San Giovanni. Così ha disposto l’ingegnere Michele Gatto, responsabile del II settore area “Infrastrutture e manutenzioni”.

Approvato il progetto esecutivo per l’importo di 99.996,74 euro, di cui 85.756,02 euro per lavori e 14,240.72 euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

Per finanziare quest’opera è stata approvata la devoluzione delle somme residue del mutuo concesso dalla cassa depositi e prestiti per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e completamento del “Gepy Faranda” – 2° lotto – impianto di illuminazione del terreno di gioco, con rate di ammortamento a carico dello Stato.

Riapprovata di seguito la devoluzione delle somme del mutuo, nel novembre 2014 si stabilì di indire, per l’affidamento dei lavori, la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, a cottimo fiduciario.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia