Patti24

 Breaking News

PATTI – L’Alma Patti ospite domani dell’Umbertide

PATTI – L’Alma Patti ospite domani dell’Umbertide
Marzo 05
10:10 2021

Dopo due rinvii forzati, a causa dell’impossibilità dei collegamenti da e per la Sardegna, l’Alma Patti (Serie A2 di basket femminile) torna a giocare, ospite domani, alle 18, dell’Umbertide, match valido per la 18^ giornata del Girone Sud.

Nella società umbra, squadra di vertice del torneo, che all’andata si impose al “PalaSerranò” 68-66, milita la pattese Beatrice Stroscio, cresciuta proprio nelle fila del team pattese.

Sulla sfida di domani, il coach dell’Alma, Mara Buzzanca, ha, come sempre, le idee molto chiare: “Umbertide è una squadra più giovane di noi e sta facendo un campionato straordinario, ma noi andiamo in Umbria per riprenderci i punti persi in casa”.

“Le due settimane senza impegni di campionato – evidenzia la Buzzanca, sono state rischiose da un punto di vista mentale e fisico; per questo abbiamo lavorato su entrambi gli aspetti, permettendoci anche un lavoro con carichi più pesanti.

Per non perdere la condizione, abbiamo anche disputato un’amichevole con il nostro staff, data l’impossibilità di organizzarla con altre squadre”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia