Patti24

News

 Breaking News

PATTI – L’Alma Basket Patti ospiterà la Raimbow Catania, seconda forza del torneo, distante due lunghezze.

PATTI – L’Alma Basket Patti ospiterà la Raimbow Catania, seconda forza del torneo, distante due lunghezze.
Febbraio 16
16:49 2019

Conquistato con tre giornate di anticipo l’accesso ai play off, adesso l’Alma Basket Patti (Serie B femminile) punta a mantenere il primo posto.

La tappa fondamentale, in tale ottica, sarà sicuramente quella di domani quando, alle 18, al “PalaSerranò” di Case Nuove russo, la compagine del presidente Attilio Scarcella ospiterà la Raimbow Catania, seconda forza del torneo, distante due lunghezze.

L’Alma, quindi, ha la ghiotta opportunità di chiudere anche il discorso sul primo posto anche se, indubbiamente, vista la forza dell’avversario, sarà una sfida “dura” e tirata.

All’andata le pattesi furono capaci di espugnare il parquet etneo, infliggendo alla Raimbow la prima sconfitta stagionale. Da allora, a parte la sfida di Priolo, autentica bestia nera stagionale, visto che ha inflitto al team allenatore da Mara Buzzanca, le due sconfitte finora subite, per l’Alma è stato un continuo crescendo, con una sempre maggiore acquisizione di consapevolezza delle proprie potenzialità.

Domani si affronteranno le due squadre più forti del campionato, che stanno tenendo fede ai pronostici della vigilia.

A sostenere l’Alma ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, che spingerà la propria squadra verso – si spera – un altro successo, ulteriore tassello verso un futuro di…gloria !

Nicola Arrigo

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia