Patti24

 Breaking News

PATTI – La Nuova Rinascita riceve al “Gepy Faranda” la Castelluccese e l’Alma Basket al “PalaSerranò” il Catanzaro.

PATTI – La Nuova Rinascita riceve al “Gepy Faranda” la Castelluccese e l’Alma Basket  al “PalaSerranò” il Catanzaro.
Ottobre 26
16:22 2019

Dare ulteriore continuità ai risultati e consolidare la posizione in classifica. E’ l’obiettivo della Nuova Rinascita Patti (giorne B di Promozione) che dopo il pari nel derby di Gioiosa riceve al “Gepy Faranda” (inizio alle 14:30) la Castelluccese, fanalino di coda e peggior difesa del torneo.

Guai, però, a pensare che sarà tutto facile; l’avversario di domani dispone, ad esempio, di una delle migliori coppie d’attacco – Marandano e Salerno – del campionato e, poi, ogni partita ha una storia a sé, per cui in casa pattese c’è la piena consapevolezza che bisognerà, come sempre, dare il massimo per mettere altro fieno in cascina.

Dovrebbe essere della sfida anche il bomber Christian Adamo, sempre decisivo nelle ultime partite, uscito anzitempo a Gioiosa per una brutta botta. Una presenza indubbiamente fondamentale perché Adamo si sta confermando un lusso per la categoria.

Alle 18:00 toccherà all’Alma Basket (Serie B femminile) che, dopo la “passeggiata” di Palermo, esordirà di fronte al pubblico amico al “PalaSerranò”, affrontando il Catanzaro. Una sfida che non dovrebbe creare particolari problemi alla compagine di coach Mara Buzzanca, allestita per un torneo di vertice e per lottare fino in fondo per il salto di categoria. La società ha avviato la campagna abbonamenti (costo 25 euro) affinchè “contribuiamo tutti alla realizzazione di un sogno”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia