Patti24

News

 Breaking News

PATTI – La Nuova rinascita Patti punta al riscatto, ospitando il Città di Galati

PATTI – La Nuova rinascita Patti punta al riscatto, ospitando il Città di Galati
Febbraio 16
16:56 2019

Riprendere immediatamente la marcia dopo l’immeritato scivolone di Merì. La Nuova rinascita Patti (Girone C di Prima Categoria di calcio) punta al riscatto, domenica, alle 15, ospitando al “Gepy Faranda” il Città di Galati. Finora tra le mura amiche la squadra dei fratelli Giarrizzo ha sempre vinto ed è, quindi, fermamente intenzionata a proseguire la scia positiva.

Si ritroverà davanti un avversario da prendere con le pinze, perché reduce da un filotto positivo che gli ha permesso di conquistare 10 punti nelle ultime quattro giornate e di fare un considerevole passo avanti in classifica verso la salvezza.

La Nuova Rinascita, però, al di là della “pericolosità” del Città di Galati, rivitalizzato dalla “cura” Rivetti, ha “bisogno” di tornare al success, per tenere a debita distanza le avversarie dirette, in primis il Pro Falcone, distante tre lunghezze e di scena sul campo del fanalino Montagnareale, già capace, comunque, in casa, di battere la Nuova Azzurra.

Ancora assente il capitano Massimo Spinella, che dovrà scontare altri due dei sei turni di squalifica, la Nuova Rinascita si presenterà al meglio per incamerare tre punti di fondamentale importanza, prima di proiettarsi verso lo scontro diretto sul campo del Pro Falcone del 24 febbraio.

Nicola Arrigo

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia