Patti24

 Breaking News

PATTI – La Nuova Rinascita Patti ha vinto nettamente, 4-0, il big match contro il Pro Falcone

PATTI – La Nuova Rinascita Patti ha vinto nettamente, 4-0, il big match contro il Pro Falcone
Novembre 11
17:18 2018

Una Nuova Rinascita straripante ha vinto nettamente, 4-0, il big match al vertice del girone C di Prima Categoria contro il Pro Falcone, assidendosi così da sola in vetta alla classifica.

Al “Gepy Faranda” non c’è stata praticamente storia, con i pattesi che hanno dominato la scena senza correre alcun rischio e mettendo sotto un avversario che li appaiava in testa a quota 13 punti.

La sfida si è messa subito in discesa per la Nuova Rinascita (peraltro priva di parecchi giocatori), grazie alla punizione di Spanò, bissata, poco dopo, da una conclusione dalla distanza di Santangelo, uno dei migliori in campo.

Ad inizio ripresa, la squadra di casa ha piazzato un altro mortifero 1-2, prima ancora con Spanò, che ha insaccato dopo un’azione personale con un perentorio destro all’angolino, e poi con Adamo, lesto a girare in rete dopo una mischia.

La partita è praticamente finita con 35 minuti di anticipo, perché il Pro Falcone, allenato dal pattese Tonino Leone, non ha mai dato l’impressione di poter “far male” e la Nuova Rinascita si è limitata a controllare la sfida senza affondare.

Dopo sei turni, quindi, la compagine dei fratelli Giarrizzo è di nuovo da sola in testa alla classifica con 16 punti, tre in più dello stesso Pro Falcone e della Nuova Azzurra. Soprattutto la prestazione pressocchè perfetta permette di dar corpo alle ambizioni e puntare decisamente al salto di categoria.

Domenica prossima l’undici di Patti sarà di scena sul non facile terremo del Pro Tonnarella.

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia