Patti24

 Breaking News

PATTI – La Nuova Rinascita in piena lotta per il salto di categoria. L’allenatore Massimo Spinella ha lavorato “alla grande”.

PATTI – La Nuova Rinascita in piena lotta per il salto di categoria. L’allenatore Massimo Spinella ha lavorato “alla grande”.
Febbraio 08
16:06 2023

15 risultati utili consecutivi (12 vittorie e 3 pareggi) hanno permesso alla Nuova Rinascita (girone D di Prima Categoria) di recuperare il terreno perso a seguito delle tre sconfitte di fila di inizio stagione e di ritrovarsi in piena lotta per il salto di categoria.

L’allenatore Massimo Spinella ha lavorato “alla grande” per assemblare il gruppo e “trasferirgli” la grinta e la determinazione che metteva in campo quando giocava e i risultati gli stanno dando ragione.

Adesso, la squadra del presidente Nunzio Canduci sarà attesa da un autentico esame di maturità. Domenica, infatti, sarà di scena sul campo dell’Aquila Bafia, prima in classifica con 3 punti in più dei pattesi.

Entrambe le compagini vantano la miglior difesa del girone (10 gol subiti), mentre i pattesi hanno segnato 2 reti in più (38 a 36).

Nella Nuova Rinascita gioca anche l’attuale capocannoniere del girone, Christian Adamo, con 12 centri, come Vicario del Galati.

Si prospetta, quindi, una sfida combattuta, con la squadra di Spinella che proverà ad espugnare il “fortino” dell’Aquila, cosa sicuramente non semplice.

Andremo a giocarci la partita con grande serenità e coscienti dei nostri mezzi, non avendo niente da perdere – afferma Spinella -. Siamo in costante crescita, abbiamo acquisito grande convinzione, siamo davvero un bel gruppo e sono certo che faremo bene“.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.