Patti24

 Breaking News

PATTI – La Nuova Rinascita battuta per 3-0 dall’Acquedolci. Quinta sconfitta consecutiva.

PATTI – La Nuova Rinascita battuta per 3-0 dall’Acquedolci. Quinta sconfitta consecutiva.
Dicembre 16
14:14 2019

Com’era nelle previsioni, la Nuova Rinascita, nel penultimo turno di andata del Girone B di Promozione, è uscita battuta (0-3) dal campo dell’Acquedolci capolista, incassando la quinta sconfitta consecutiva.

E’ stata una partita che i pattesi, con parecchi giovani in campo, viste le reiterate assenze, hanno giocato più o meno come le più recenti: buona tenuta, fisica e mentale nel primo tempo, per poi cedere di schianto (non senza i soliti errori difensivi) nella seconda frazione di gara.

Altra costante è diventata la sterilità offensiva, visto che se non segna Adamo è notte fonda. Così la situazione di classifica diventa sempre più precaria e ora la zona a rischio è distante solo 4 punti, per cui bisogna, prima possibile, riprendere a fare risultato.

La società sta già lavorando per rinforzare l’organico (è andato già via   accasandosi all’Acquedolcese, Scarbaci e verosimilmente lascerà la Nuova Rinascita pure Francesco Fagone), magari con qualche elemento di esperienza.

Intanto, domenica prossima si chiuderà il girone di andata con la sfida interna contro la Santangiolese, terza forza del torneo. Insomma, un’altra ripida “montagna” da scalare !

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia