Patti24

 Breaking News

PATTI – La Biblioteca Comunale si arrichisce di nuove opere librarie

PATTI – La Biblioteca Comunale si arrichisce di nuove opere librarie
Settembre 21
10:22 2022

La Biblioteca Comunale pattese si arrichisce di nuove opere librarie grazie ad un finanziamento ottenuto ad hoc, dal Ministero dell’Istruzione, di 4.366,09 euro.

Adesso, con determinazione del funzionario responsabile dell’Area Turismo,Informatica, Istruzione, Sport, Spettacolo, Biblioteca, Urp, dottore Salvatore Bonsignore, è stato deciso di impegnare la somma, appunto, per l’acquisto di opere librarie da collocare nella Biblioteca comunale.

Responsabile del procedimento è Marzia Agnello. Il contributo è stato assegnato dal Ministero dell’Istruzione con Decreto dell’11 luglio scorso, nell’ambito del riparto di quota parte del “Fondo emergenza imprese e Istruzione Culturali” destinato a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.

In tale fase è stata destinata al comune di Patti la somma anzidetta da utilizzare, come ricordato prima, per l’acquisto di opere librarie per la Biblioteca comunale. Con delibera della giunta municipale, portante il numero 333 del 6 settembre scorso, la predetta somma è stata assegnata al citato funzionario che, nello stesso tempo, è stato autorizzato ad adottare i conseguenti adempimenti.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.