Patti24

 Breaking News

PATTI – Istituzione isola pedonale serale nel lungomare di Mongiove

PATTI – Istituzione isola pedonale serale nel lungomare di Mongiove
Luglio 03
16:36 2020

Il direttore del Settore Polizia Municipale del comune di Patti, Maria Mazzone, ha disposto la chiusura al transito veicolare, da domani al 12 luglio, nei giorni di sabato e domenica, dalle 20,30 all’1, della via Messina (lungomare della frazione balneare di Mongiove) nel tratto compreso tra la via Marina e l’incrocio con il piazzale Pintabona.

A decorrere da lunedì 13 luglio, la chiusura sarà vigente tutti i giorni della settimana.

Nel tratto di lungomare chiuso al transito è disposto il divieto di fermata ambo i lati; lungo la corsia sud, potranno permanere in sosta (senza essere movimentate) le sole vetture dei residenti, cui è fatto obbligo di esporre apposito pass rilasciato dal comando della polizia municipale, aggiornato per l’anno corrente.

Nel tratto a senso unico della corsia sud di via Messina (già servito da divieto di sosta), i residenti munti di pass potranno permanere in sosta dalle 21 alle 9.

In concomitanza con la chiusura, all’incrocio di via Messina con via Marina è disposta la direzione obbligatoria a destra, verso via Marina, con uscita dalla via Perugia.

Nella via Marina è disposto divieto di sosta, dalle 21 all’1, ambo i lati; all’altezza dell’incrocio di via Umberto I con via Pasubio è disposto divieto di accesso verso via Messina, con direzione obbligatoria verso destra, oppure verso via Pasubio.

Le vetture possono accedere per la sosta nel Piazzale Longo e nel Largo Pintabona dalla via Umberto I, proseguendo per via Pasubio.

All’incrocio di piazzale Longo con via Messina è disposta direzione obbligatoria a sinistra, verso Largo Pintabona; all’incrocio della via Grotte con la via Dei Fiori è disposto divieto di accesso alla via Dei Fiori, strada senza uscita, ad eccezione dei residenti.

All’altezza dell’incrocio della via Dei Fiori e la via Pasubio è disposto il divieto di accesso al lato ovest della via Pasubio.

Le vetture che sostano nel Piazzale Longo e nel Largo Pintabona usciranno in direzione via Dei Fiori.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.979 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia