Patti24

 Breaking News

PATTI – Indetto Bando per la concessione di Box Comunali siti nel centro storico ex Mercato Coperto

PATTI – Indetto Bando per la concessione di Box Comunali siti nel centro storico ex Mercato Coperto
Aprile 08
12:48 2016

L’Amministrazione comunale ha indetto il Bando per la concessione in locazione di n 2 Box comunali siti nel centro storico ex Mercato Coperto.

Nello specifico, si tratta del box N. 7 (con una superficie totale di 10,12 mq) e del box n. 8 ( di 10,30 mq ) oltre 24 mq per spazio comune. I locali hanno destinazione commerciale e, pertanto, potranno essere adibiti per lo svolgimento di una delle seguenti attività:

esercizio commerciale di vendita nel settore alimentare;
esercizio commerciale di vendita nel settore non alimentare;
attività di somministrazione di alimenti e bevande;
attività artigianale.

I predetti locali avranno in comune con la restante parte dell’immobile i servizo igienici ed un androne per la superficie complessiva di 24 mq c.a.

Il periodo della locazione è fissato in sei anni, prorogabile secondo le vigenti norme in materia. Non sono consentite sub-locazioni o cessioni di contratto.

Sono a carico del locatore gli oneri connessi all’allaccio alla rete idrica; fognaria; elettrica; interventi murari e quanto altro dovesse occorrere per rendere eventualmente agibili i locali in funzione ella predetta destinazione d’uso. I consumi di acqua, energia elettrica e le manutenzioni ordinarie restano in carico al locatario.

Il canone mensile di locazione minimo posto in gara è pari ad € 119,42 mensili per il box n.7 ed € 120, 19 per il box n.8. Le offerte non potranno essere di canoni inferiori a tale importo ma a rialzo. Il canone sarà aggiornato annualmente sulla base degli indici ISTAT; i pagamenti dovranno essere effettuati con versamenti bimestrali anticipati.
Il criterio di selezione è l’offerta segreta in aumento.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro proposta al Comune di Patti entro le ore 12:00 del 22 aprile p.v. a mezzo raccomandata postale A/R o consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, in apposito plico sigillato. La domanda di locazione può essere inviata in relazione ad un singolo box; qualora verranno formulate dallo stesso partecipante istanze per entrambi i box, verrà esclusa quella pervenuta successivamente secondo l’ordine cronologico.

Per le informazioni relative alla documentazione da allegare al plico, si rimanda all’ Albo online del Comune di Patti.

 

 

 

Sara Gaglio

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.