Patti24

 Breaking News

PATTI – Incarico di assistente sociale professionale. Revoca prima classificata nel concorso e nuovo affidamento.

PATTI – Incarico di assistente sociale professionale. Revoca prima classificata nel concorso e nuovo affidamento.
Aprile 08
21:32 2022

L’area  Affari Generali e Servizi alla Persona del comune di Patti ha pubblicato, all’Albo Pretorio del comune, la determinazione del Responsabile dott.ssa Marcella Gregorio (responsabile del procedimento Antonino Giuttari) con la quale viene revocata parzialmente la determina n.188 del 5 aprile scorso relativa all’affidamento dell’incarico di assistente sociale professionale alla dottoressa Antonina Parisi, di Pace del Mela, prima classificata  nel concorso bandito dal comune, la quale ha comunicato, a mezzo pec, di rinunciare all’incarico.

L’ente, pertanto, ha proceduto alla revoca dell’aggiudicazione e a fare scorrere la graduatoria, al fine di addivenire all’aggiudicazione in capo alla seconda classificata.

Di conseguenza si è proceduto all’affidamento dell’incarico alla dottoressa Ilaria Sindoni, nata Messina, residente in via Papa Giovanni XXIII di Pace del Mela.

La stessa è stata contattata informalmente ed ha risposto di accettare l’incarico alle condizioni di cui all’offerta presentata.

L’ente ha ritenuto di dovere accelerare i tempi di aggiudicazione a fronte della necessità di provvedere all’avvio del servizio in via d’urgenza, in quanto sono in corso numerose procedure relative a richieste, da parte dell’autorità giudiziaria, di indagini socio-assistenziali con affidamento di minori, adulti e coppie in grave stato di disagio, adozioni ed interventi urgenti nei confronti di anziani soli e fragili, come risulta dagli atti depositati in ufficio.  

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.