Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Imparare l’inglese avvalendosi di insegnanti madrelingua della ”Speak&Go-Language School” alla scuola media ”Bellini”.

PATTI – Imparare l’inglese  avvalendosi di insegnanti madrelingua della ”Speak&Go-Language School” alla scuola media ”Bellini”.
Settembre 16
10:54 2016

Imparare l’inglese per un lavoro, per un viaggio o semplicemente per il piacere di parlare inglese o migliorarsi quando non si ha tempo è la finalità principale della “Speak&Go-Language School “, che, grazie alla disponibilità della dirigente Prof. Pina Pizzo, da sempre attenta e consapevole dell’importanza delle lingue straniere, sarà ospitata nei locali della scuola media “Bellini”, avvalendosi di insegnanti madrelingua.

I corsi saranno aperti ad adulti, ragazzi e bambini e proporranno lezioni di vario tipo: dal corso base all’avanzato (a piccoli gruppi o individuali), esami per il conseguimento di certificazioni internazionali (livello A1-A2-B1-B2-C1-C2) e corsi specifici per insegnanti e dirigenti scolastici.

La “Speak&Go – Language school – “offrirà anche la possibilità di partire per uno soggiorno linguistico o uno stage nelle più belle città europee e negli Stati Uniti d’America.

Le lezioni avranno inizio nel mese di ottobre. Per info ed iscrizioni è programmato un Open Day nei giorni 21, 22 e 23 settembre dalle 15 alle 18. Inoltre, sarà possibile inviare una mail a speakandgopatti@gmail.com.

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia