Patti24

 Breaking News

PATTI – Il Vittorio Emanuele III pronto a rifarsi il look

PATTI – Il Vittorio Emanuele III pronto a rifarsi il look
Marzo 24
12:06 2015

Il liceo “Vittorio Emanuele III” di Patti ha indetto un bando di gara per l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di ristrutturazione della sede centrale di via Trieste.

Il progetto prevede interventi per il risparmio energetico mediante installazione di impianto fotovoltaico, interventi di messa in sicurezza degli infissi esterni, restauro e ristrutturazione dei locali da adibire a biblioteca ed archivio storico, oltre al ripristino e alla tinteggiatura degli interni.

I lavori riguarderanno, inoltre, la preparazione di spazi esterni per aree didattiche, illuminazione e pavimentazione delle aree esterne, recupero e rifunzionalizzazione delle gradinate esterne in pietra lavica.

Sono previsti anche l’impianto di un ascensore e la realizzazione dei servizi igienici per disabili unitamente ad interventi finalizzati a promuovere le attività sportive, quali la realizzazione di un campo di gioco polivalente con le annesse strutture.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 22 aprile 2015 alle ore 13:00.

Redazione da Comunicato

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia