Patti24

 Breaking News

PATTI – Il pattese Alex Aiello approda in Serie A3 all’Avimecc Volley Modica

PATTI – Il pattese Alex Aiello approda in Serie A3 all’Avimecc Volley Modica
Luglio 20
18:15 2021

Un altro pattese che si fa onore – e di cui essere onorati nello sport, più specificamente nella pallavolo. Alex Aiello, 19 anni, di proprietà della Saracena Volley, infatti, approda in Serie A3 all’Avimecc Volley Modica.

Aiello, che ricopre il ruolo di libero, è reduce da una costruttiva stagione in Serie B con la Tonno Callipo Calabria Volley di Vibo Valentia, dove è stato protagonista anche nel campionato under 19, culminato con la conquista del titolo regionale.

Sicuramente un ruolo fondamentale nella sua “crescita” ha avuto il professore Nico Agricola, che lo ha saputo plasmare e guidare con grande professionalità.

Quando è arrivata la chiamata dell’Avimecc credevo non fosse vero. Ovviamente sono contentissimo e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura con coach Giancarlo D’Amico, che sicuramente mi aiuterà a crescere ancora. L’emozione che provo è molto forte e non riesco a spiegarla a parole”. “Vengo da una bellissima stagione con mister Agricola, da cui ho appreso tanto. Ora voglio fare e dare ancora di più”. “So – conclude Aiello – che la società di Modica punta molto su di me e la ringrazio per la fiducia. Mi impegnerò al massimo per ripagarla e per dare, assieme ai compagni,  soddisfazioni ai tifosi”.

Molto soddisfatto anche il presidente della Saracena Volley Luca Leone: “Mi piace pensare Alex come un esempio per tanti giovani che si avvicinano alla pallavolo. Si fanno tanti sacrifici che, però, vengono ripagati”. “Il fatto che Alex possa giocare in Serie A  – conclude Leone – ci riempie di orgoglio. A lui auguriamo il meglio”.

Anche la redazione di Patti24 si unisce al grosso “in bocca al lupo” ad Alex Aiello che, ne siamo certi, pure a Modica farà “parlare di sé”.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia