Patti24

 Breaking News

PATTI – Il Consiglio comunale torna in aula, dodici i punti in discussione

PATTI – Il Consiglio comunale torna in aula, dodici i punti in discussione
Settembre 21
13:40 2015

Dopo la pausa estiva torna a riunirsi il Consiglio comunale della città di Patti. Appuntamento in aula giovedì 24 settembre alle ore 16 per la trattazione dei dodici punti inseriti all’ordine del giorno.

Tra questi, da evidenziare l’emendamento al bilancio 2013 e 2014 proposto dal consigliere Di Santo per la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione nelle contrade Sisa e Scala.

Altro punto cruciale, proposto dal presidente Cangemi, riguarda il mantenimento dell’ufficio Inps a Patti, sulla cui dismissione si parla già da parecchi mesi.

Il consigliere Gigante intende invece accendere i riflettori sullo stato di attuazione delle procedure inerenti l’utilizzo dei fondi post-terremoto sbloccati grazie all’interessamento dell’assessore Molica e che l’amministrazione in carica intende utilizzare, almeno in parte, per la sistemazione della sede stradale e dei sottoservizi del quartiere Sant’Antonio.

Al centro del dibattito consiliare anche alcune mozioni su stazione ferroviaria, lavori in via Roma e recupero di Porta san Michele, mentre la prima commissione consiliare chiederà l’approvazione del regolamento comunale per il compostaggio domestico.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia