Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Il consigliere Salvo sul potenziamento dell’ospedale: “non si faccia politica sul lavoro altrui”

PATTI – Il consigliere Salvo sul potenziamento dell’ospedale: “non si faccia politica sul lavoro altrui”
Maggio 18
20:24 2015

Torna a funzionare a pieno regime il centro riabilitativo presente nella struttura dell’ex Inam di via Cattaneo, di proprietà dell’Asp 5 di Messina. A renderlo noto è il consigliere comunale di Patti e sindacalista della Uil Placido Salvo dopo l’assegnazione a tempo pieno di un altro fisioterapista, in aggiunta a quello già operativo fulltime all’interno della struttura.

«Un risultato che ci ripaga delle tante battaglie portate avanti con tenacia per garantire servizi efficienti all’utenza del distretto sanitario pattese» dichiara Salvo, che rivendica anche il ruolo determinante svolto in qualità di sindacalista e consigliere comunale nel mantenimento a Unità complesse dei reparti di Oculistica e Otorinolaringoiatra, precedentemente a rischio accorpamento e declassamento a strutture semplici, con la conseguente paventata diminuzione dei posti letto.

«Di recente qualche consigliere comunale della città di Patti ha inteso assumersi meriti che non ha. Le battaglie sul potenziamento dell’ospedale Barone Romeo nell’ambito della rimodulazione della rete ospedaliera siciliana – ha detto Placido Salvo – sono state condotte con costanza e abnegazione da chi svolge attività sindacale all’interno del nosocomio pattese. Si tratta di battaglie su questioni che in qualità di consigliere comunale ho più volte portato all’attenzione dell’assise cittadina e dell’amministrazione comunale, trovando sponda nel sindaco Mauro Aquino. Nessuno si permetta di fare campagna elettorale sulle spalle del lavoro altrui».

 

Redazione da Comunicato

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia