Patti24

 Breaking News

PATTI – Il Comune cerca 9 rilevatori censimento popolazione 2021. Approvato bando selezione pubblica, per titoli.

PATTI – Il Comune cerca 9 rilevatori censimento popolazione 2021. Approvato bando selezione pubblica, per titoli.
Luglio 15
18:30 2021

Il funzionario responsabile del IV° Settore – Area Servizi Demografici ed elettorali – ingegnere Tindaro Triscari, che è anche Responsabile Unico del Procedimento (RUP), ha pubblicato una determina con cui si fa sapere che è stato approvato un bando di selezione pubblica, per titoli, ai fini del conferimento di nove rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2021.

Con il bando si punta a reperire e selezionare persone interessate a svolgere le funzioni di rilevatore, in occasione del censimento permanente della popolazione che si svolgerà nel comune di Patti, dall’1 ottobre al 20 dicembre 2021.

A tale scopo sarà incaricato il responsabile dell’Ufficio comunale di censimento o un suo delegato che dovrà provvedere a valutare i titoli posseduti dai candidati e a stilare una graduatoria sulla base dei punteggi attribuiti.

Il Piano Generale del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni è stato approvato dall’Istat e, in tale circostanza, il comune di Patti è stato selezionato per svolgere, appunto, il censimento generale della popolazione per l’anno 2021, che prevede l’impiego di nove rilevatori.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia