Patti24

 Breaking News

PATTI – La Passalacqua Ragusa vince la finale regionale di basket femminile under 15

PATTI – La Passalacqua Ragusa vince la finale regionale di basket femminile under 15
Aprile 28
09:13 2015
trofeo_regionale_basket_femminile_under_15_002

Beatrice Stroscio

Si è giocata iera sera, 27 aprile 2015, nel palazzetto dello sport Tino e Renzo Serranò di Patti, la finale del campionato regionale di basket femminile under 15 tra la Passalaqua Ragusa e la Verga Palermo.

Partita iniziata in salita per la squadra di Ragusa che solo nel finale del primo quarto è riuscita a recuperare i punti di svantaggio accumulati. Subito dopo la prima pausa la squadra allenata dal duo Recupido e Kuznecova ha però ingranato il ritmo giusto lottando punto a punto con le palermitane, pur rimanendo costantemente in vantaggio.

Nell’ultimo quarto la squadra ragusana ha preso il largo, mettendo tra se e la squadra palermitana un vantaggio tale da ammutolire la folta rappresentativa di tifosi giunti dal capoluogo siciliano.

La Virtus Eirene Passalacqua Ragusa si è quindi aggiudicata il trofeo regionale di basket femminile under 15 battendo la Verga Palermo per 81 a 52.

Il tabellino della Passalacqua Ragusa mette in particolare evidenza i 25 punti della Ricciardi, i 16 della Baglieri ed i 13 della pattese Beatrice Stroscio, giocatrice dell’Alma Basket in prestito alla squadra ragusana.

 

 

Tinuccio Cacciolo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.