Patti24

 Breaking News

PATTI – Guasto alla rete idrica in via Nicolò Gatto Ceraolo. A due settimane dall’ultimo ”ritocco” intervento ancora non completato

PATTI – Guasto alla rete idrica in via Nicolò Gatto Ceraolo. A due settimane dall’ultimo ”ritocco” intervento ancora non completato
Maggio 22
09:12 2018

E’ proprio vero: “La lingua batte dove il dente duole”. E, purtroppo, a Patti, i dolori sono tanti e si acuiscono sempre più.

Via Nicolò Gatto Ceraolo: guasto alla rete idrica, interventi a più riprese (ma tutt’altro che tempestivi) e ora, trascorse praticamente due settimane dall’ultimo “ritocco”, il lavoro non è stato, more solito, completato.

 

Il pezzo di strada interessato, infatti, non è stato asfaltato e c’è l’ormai consueta transenna a segnalarlo. E’ l’ennesima dicotomia tra la puntualità dei guasti e i ritardi nell’ultimazione dei lavori, è l’ennesimo, stridente contrasto tra la lentezza degli interventi e la celerità degli inconvenienti.

Vuoi vedere che, alla fine, è colpa della rete idrica troppo vetusta ? O, ancora meglio: vuoi vedere che è colpa nostra che non abbiamo pazienza di aspettare, siamo troppo pignoli nelle segnalazioni, muoviamo solo critiche ? Indicateci una strada diversa e proveremo a percorrerla.

A patto, ovviamente, che non ci siano guasti e….transenne !

 

 

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia