Patti24

 Breaking News

PATTI – Gestione illuminazione votiva dei cimiteri comunali affidata alla ditta “Copled Srl” di Oliveri

PATTI – Gestione illuminazione votiva dei cimiteri comunali affidata alla ditta “Copled Srl” di Oliveri
Settembre 17
12:36 2021

Sarà la ditta “Copled Srl” di Oliveri a curare il servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell’illuminazione votiva, per gli anni 2021 e 2023, presso i cimiteri comunali del centro e delle frazioni Scala e Sorrentini.

Il Funzionario responsabile del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni-, ingegnere Ermelinda Lenzo ha, infatti, approvato la proposta fatta in tal senso, procedendo all’affidamento diretto, in concessione previa indagine di mercato, del servizio predetto alla citata ditta, che ha offerto il rialzo percentuale del 28,4267 per cento comprensivo del venti per cento posto a base di gara.

L’aggio complessivo che la ditta “Coplrd Srl” dovrà versare al comune sulle somme introitate derivanti dai proventi del servizio è, quindi, pari al 28,4267 per cento.

Per l’espletamento della gara è stata utilizzata la piattaforma telematica di Asmecomm della Centrale di Committenza Asmel Consortile.

Hanno presentato offerta tre operatori economici, ma l’offerta più vantaggiosa per il comune è stata quella della predetta ditta, che ha offerto il rialzo percentuale ricordato prima sull’importo a base di gara di 40.000 euro.

L’affidamento delle prestazioni, per ragioni di trasparenza e di economicità dell’’azione amministrativa, è avvenuto previa consultazione di almeno tre operatori economici selezionati tra i soggetti iscritti all’Albo dei fornitori di Asmecomm.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia