Patti24

 Breaking News

PATTI – Gemellaggio Patti-Moncalvo. 5 spazi espositivi riservati ai produttori locali alla 66ª Edizione della “Fiera Internazionale del tartufo”.

PATTI – Gemellaggio Patti-Moncalvo. 5 spazi espositivi riservati ai produttori locali alla 66ª Edizione della “Fiera Internazionale del tartufo”.
Settembre 16
10:22 2021

Il programma di iniziative di scambio, in ambito turistico – culturale ed economico-professionale, sottoscritto nell’ambito dell’”Accordo di Gemellaggio Istituzionale” fra i comuni di Patti e di Moncalvo (Asti) è arrivato al suo primo importante appuntamento per iniziativa del comune piemontese.

L’accordo, siglato fra i due comuni il 6 settembre 2020, ha dato avvio ad una serie di scambi socio – culturali, turistici e istituzionali, religiosi e commerciali.

Il comune di Moncalvo, infatti, organizzerà, nei giorni 24 e 31 ottobre 2201, dalle 8,30 alle 18,30, la 66’ Edizione della “Fiera Internazionale del tartufo”, che si realizzerà nell’area espositiva situata in Piazza Carlo Alberto e in Piazza Garibaldi.

In virtù di tutto questo, il comune piemontese riserverà cinque spazi espositivi ai produttori del gemellato comune di Patti, applicando uno sconto del cinquanta per cento sugli importi  stabiliti. Gli interessati dovranno far pervenire richiesta di partecipazione utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del comune di Patti www.comune.patti.me.it o ritirandolo presso l’Ufficio Turismo Comunale sito in Piazza Marconi, dalle 9 alle 13,30, dal lunedì al venerdì.

La richiesta di partecipazione, riportante l’espressa dicitura “domanda di partecipazione alla 66’ Fiera Internazionale  del Tartufo – Città di Moncalvo” dovrà pervenire entro le 12 del 30 settembre 2021 con le seguenti modalità:  tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune; tramite invio per posta  raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:comune.patti.me.@pec.itgo.it.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.